Qual è la durata del concorso?
Il concorso inizia il 13.06.2017 e termina il 23.07.2017.
Chi può partecipare al concorso?
Possono partecipare i consumatori finali, maggiorenni al momento della partecipazione, residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino.
Dove posso acquistare i prodotti per partecipare al concorso?
Puoi acquistare i prodotti promozionati presso uno dei punti vendita “Acqua e Sapone” e “La Saponeria” aderenti all’iniziativa e distribuiti sul territorio nazionale.
Trovi l'elenco dei punti vendita aderenti nella voce del menu "PUNTI VENDITA".
Quali e quante confezioni devo acquistare per partecipare al concorso?
Devi acquistare almeno uno dei prodotti in promozione a scelta, a marchio Spuma di Sciampagna o a marchio Sauber.
Eventuali formati speciali (bipacchi, tripacchi, ecc.) valgono come 1 prodotto.
Cosa devo fare per partecipare al concorso?
Puoi partecipare tenendo a portata di mano lo scontrino, (ti ricordiamo che per partecipare lo scontrino deve essere di tipo “parlante”, ovvero scontrini fiscali che riportino nel dettaglio i nomi o codici a barre – ean- dei prodotti acquistati, marche comprese) cliccando “partecipa” su questo sito e compilando correttamente tutti i campi richiesti.
Lo scontrino deve riportare il nome del prodotto acquistato?
Si, controlla che lo scontrino comprovante l'acquisto riporti il nome del prodotto in promozione. Ti ricordo che non sono ritenuti validi scontrini di tipo “non parlante” o non riportanti il prodotto.
Quante volte posso partecipare al concorso?
Puoi partecipare al concorso più volte utilizzando ogni volta scontrini diversi, ma puoi vincere un solo premio.
Con uno scontrino quante volte posso partecipare?
Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione anche se i prodotti acquistati saranno più di uno.
Qual è il premio per la partecipazione alla vincita immediata?
Il premio consiste in 1 dei 600 Buoni Acquisto (cartacei) del valore di € 20,00 spendibili presso i punti vendita ad insegna “Acqua e Sapone” e “La Saponeria” aderenti all’iniziativa.
Trovi l'elenco dei punti vendita aderenti nella voce del menu "PUNTI VENDITA".
In caso di vincita, cosa devo fare per ricevere il premio?
Segui le indicazioni che troverai nei messaggi di conferma vincita, nello specifico invia in busta chiusa, tramite lettera raccomandata, ed entro 7 gg. dalla vincita, (7 giorni di calendario compreso quello della vincita, farà fede il timbro postale di spedizione):
  • lo scontrino parlante, in originale, comprovante l’acquisto del prodotto promozionato, con il quale hai giocato e vinto, possibilmente con evidenziati/sottolineati il prodotto/i prodotti
  • i tuoi dati anagrafici unitamente al tuo numero di telefono ed eventuale indirizzo e-mail
  • la fotocopia della tua carta di identità in corso di validità
a: CONCORSO “TUTTI PER UNO, UNO PER TUTTO” - CASELLA POSTALE N. 126 - 21047 Saronno (VA)
Se non vinco, cosa devo fare?
Puoi partecipare all'estrazione finale ed all'eventuale estrazione aggiuntiva che si terrà entro il 31.08.2017. Conserva lo scontrino originale comprovante l’acquisto e con cui hai partecipato almeno fino al 30.11.2017. Ti verrà richiesto per confermare la vincita nel caso risultassi il vincitore del super premio o di uno dei buoni sconto da 20 € spendibili presso i punti vendita ad insegna “Acqua&Sapone” o “La Saponeria” aderenti all’iniziativa.
Cosa posso vincere in estrazione finale?
In estrazione finale potrai vincere 1 Robot multifunzione con cottura Artisan Kitchen Aid con pentola accessoria Cook Pro e accessorio Food Pro.
In quanto tempo mi sarà consegnato il premio?
I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni dalla data della verbalizzazione che avverrà entro il 31.08.2017 .
Entro quale data posso spendere le shopping card?
Le shopping card sono spendibili esclusivamente presso i punti vendita “Acqua e Sapone” e “La Saponeria” aderenti all’iniziativa entro la data di scadenza riportata sulla shopping card.